Pagine

giovedì 13 marzo 2014

Premio Versatile Blogger Award


Con questo post ringrazio di cuore Lisa di Pane burro e marmellata per avermi assegnato questo premio.
Questi premi danno la possibilità di far conoscere blog grandi e piccoli, mettendo in contatto moltissime persone. Grazie ancora, Lisa!!!

Il premio funziona così:

1- Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
2- Ringraziare il-la Blogger che vi ha nominato
3- Scrivere 7 cose su di voi
4- Nominare altri 15 blog
5- Mettere il link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto

E dopo i dovuti ringraziamenti 7 cose su di me:

1- Ciao a tutti, sono Valentina, 27 anni, architetto 
2- Amo il rosso, Parigi e la Francia, il Natale, la neve, i bambini, i caldi abbracci, le parole sussurrate, i profumi, il cioccolato, la vaniglia, il gelsomino, il caffè della Nonna,...
3- Mi piace tantissimo cucinare, creare, stare in giardino e piantare qualsiasi cosa!!!
4- Quando da piccola mi chiedevano quale sarebbe stato il mio lavoro, io rispondevo:"Da grande voglio fare la sorella!!!"per fortuna ci sono riuscita: ho un magnifico fratello 18enne
5- I miei animali preferiti sono: il Bovaro del Bernese, l'oca di Tolosa, l'asino e la tigre
6-Vorrei tanto abitare a Parigiiiiiiiii
7- Sono praticamente innamorata di Olaf di Frozen, l'ultimo film della Disney

Con immenso piacere nomino 15 blog:


Con questo premio, spero di aver regalato un sorriso agli altri blogger!!!

A presto,
Valentina

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina,felice di conoscerti! grazie per il premio sono contenta che ti piaccia il mio blog!
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina, che bello..grazie mille!!

    Silvia

    RispondiElimina
  4. Grazie Mille Valentina...dia ver pensato a me....bacio Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao Valentina, grazie per il premio! Anche a me piace molto il tuo blog, a presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  6. ciao valentina!! grazie mille per questo bel premio!!
    sei stata veramente gentile! sono felice che il mio blog ti piaccia!!
    ti chiedo scusa sin da subito se non lo giro, ma non è mia abitudine farlo, non amo molto le catene. ma ti ringrazio moltissimo!! a presto!!

    RispondiElimina